full screen background image

Scarica uno strumento gratuito per controllare le tue spese e risparmiare migliaia di euro ogni anno

Strumento per risparmiare soldi
Chiedete ad amici, parenti e conoscenti se tengono conto delle spese che effettuano e se hanno idea del loro ammontare. Probabilmente nessuno saprà esattamente quanto spende in un anno, men che meno riuscirà a dirvi quanto gli costa mediamente la spesa mensile al supermercato o mantenere l'automobile ogni anno.

Il primo passo per poter davvero mettere da parte qualche euro è quello di risparmiare denaro, ma se non si è a conoscenza del modo in cui i soldi escono dalle nostre tasche, come è possibile risparmiare veramente? Dove andare a tagliare il superfluo?

Ed ecco che diventa necessario avere uno strumento rapido e di facile comprensione, dove annotare una per una tutte le spese sostenute annualmente, per poi tirare le somme.

Scrivi il tuo indirizzo e-mail nella barra sottostante per poter scaricare gratuitamente lo strumento Excel "Bilancio famigliare.xls" su cui annotare giorno dopo giorno le spese effettuate. Non userò il tuo indirizzo per inviarti spam o pubblicità, verrai semplicemente avvisato ogni volta che pubblicherò un articolo!

Scaricalo qui: